REALIZZAZIONE E PROGETTAZIONE PER ADEGUAMENTI SISMICI (RINFORZI STRUTTURALI IN FERRO)

Adeguamenti sismici
Il tema delle ristrutturazione degli edifici già esistenti è di fondamentale importanza per l’Italia data la vulnerabilità del territorio e per l’aspetto estetico e architettonico del nostro Paese.
Ai fini di un adeguamento sismico sono possibili tre interventi:
-interventi di adeguamento per raggiungere i livelli di sicurezza previsti dalla normativa;
-interventi di miglioramento per aumentare la stabilità dell’edificio;
-interventi locali o riparazioni che avvengono su elementi isolati che consentono un miglioramento dei livelli di sicurezza.

Rinforzi strutturali in ferro
La nostra azienda si occupa di rinforzare e progettare elementi strutturali in ferro ai fini dell’adeguamento sismico previsto dalla legge.
Operiamo da anni in questo settore e utilizziamo materiali di elevata qualità: l’acciaio. Questo metallo si è rivelato uno dei migliori materiali per la costruzione di elementi antisismici.
Ci occupiamo di tutti gli interventi necessari per adeguare l’edificio alle norme vigenti, come l’inserimento di tiranti metallici, per garantire una maggiore stabilità. Progettiamo, inoltre, elementi strutturali, come scale antisismiche in metallo. Il nostro personale altamente qualificato, dopo un attento sopralluogo, progetterà tutti gli interventi per l’inserimento di rinforzi strutturali in ferro, al fine di adeguare l’edificio alle norme antisismiche vigenti.

Per maggiori informazioni compila il nostro Form o contatta il numero 3288940074, i nostri addetti al call center ti fisseranno un appuntamento!

Top