REALIZZAZIONE E PROGETTAZIONE DI ARREDAMENTI ESTERNI ED INTERNI IN FERRO

L’acciaio inox ed il ferro, con la loro eleganza, robustezza e duttilità si prestano alla realizzazione degli arredamenti sia esterni che interni.

Arredo per spazi esterni
Per chi deve arredare uno spazio esterno, l’acciaio inox ed il ferro sono la soluzione giusta. Si può progettare e realizzare qualsiasi tipologia di arredo, dalla sedia al tavolo da pranzo ma anche tavolini da fumo, panchine, lettini nonchè armadietti porta attrezzi, vasi e fioriere. L’acciaio inox ed il ferro, per le loro caratteristiche, si possono abbinare con qualsiasi stile, dal moderno al classico e si possono accostare anche con altri materiali, come legno, plastica o vetro. Soprattutto l’acciaio inox, essendo disponibile in versione lucida o satinata, si adatterà a qualsiasi esigenza e nella versione satinata saprà donare uno stile unico, contemporaneo e molto luminoso.

Il ferro e l’acciaio inox negli interni
Per quanto riguarda gli arredamenti da interno, l’acciaio inox ed il ferro, grazie alla loro facilità di pulizia ed igiene saranno l’ideale per la realizzazione di cucine, piani di lavoro e tutti gli accessori che dovranno stare a contatto diretto con i cibi. Ma non si ferma solo in cucina, l’acciaio inox ed il ferro si prestano anche per la realizzazione e la progettazione di divani, tavoli per sale da pranzo e sedie, scaffalature e piccoli armadi. L’acciaio inox, sia lucido che satinato è indicato per uno stile moderno e contemporaneo invece il ferro, offrendo la possibilità di essere verniciato, si sposa meglio con uno stile più classico e tradizionale.

Per qualsiasi informazione, potete compilare il Form o chiamare direttamente al 328 8940074.

Top